venerdì 19 novembre 2010

FABULOUS



Oggi ragazze ho deciso di mostrarvi delle opere d’arte firmate. Ebbene si, stiamo parlando ancora di scarpe, ma queste sono dei veri capolavori, associati a un nome di grande successo e riconoscimento a livello internazionale: KURT GEIGER.
Kurt Geiger è la maggiore autorità tra i designer di scarpe (per uomo e donna) a livello europeo. Il primo negozio è stato aperto nella città che più adoro, Londra, in Bond Street nel 1963 e da quel momento il suo nome è diventato sempre più rinomato. Questa stagione le sue creazioni sono arrivate anche in Italia, e possono essere acquistate in Rinascente (KG by Kurt Geiger). Con molto dispiacere devo affermare che i modelli più belli li ho visti nella boutique londinese, ma per fortuna questi possono essere comprati nell’online shop.
Inoltre ritengo che i prezzi siano contenuti e che il rapporto con la qualità del prodotto sia perfetto: sono utilizzati infatti materiali molto durevoli e prestigiosi, nonché comodi.
Chiunque possa permetterselo, dovrebbe assolutamente indossarne un paio il giorno di Natale, per rendere l’atmosfera più raffinata!
Qui a seguito vi propongo qualche modello della seconda linea, KG by Kurt Geiger, che io ritengo adatte alle festività. Fatemi sapere quale modello preferite! =)

140£
150£

95£

150£

160£ (il mio modello preferito!)

160£

160£

150£

150£
140£

2 commenti:

  1. per me la prima tutta nera è assolutamente sciccossissima, ma quella in assoluto più natlizia è quella tutta rossa, l'ultima è adorabile

    RispondiElimina
  2. l'ultima è molto carina!!!ma per me la più bella è quella nera!!!!

    RispondiElimina