giovedì 25 novembre 2010

Too Faced - MAKE UP

TOO FACED è una casa di cosmetica che apprezzo particolarmente per il design in stile vintage dei suoi prodotti e per la loro qualità. In Italia è relativamente poco nota, poichè è da poco sul mercato, ma nel resto del mondo è già famosa, in quanto sinonimo di style, in grado di dettare i trend che dominano i magazine. Too Faced sembra un brand creato apposta per trendsetter che sanno il fatto loro e curano il dettaglio non solo nell'abbigliamento ma anche nell'accessorio che sta in borsetta. 
Il logo rappresenta ENVY, la Supermodel - IT Girl che ognuna di noi vorrebbe essere; è la fisica rappresentazione dell'essenza di Too Faced, con una sua storia molto particolare, quasi da sogno.

Ho provato la terra "Absolute Invisible Candlelight", che dona dei bagliori dorati, quasi invisibili, alla mia pelle pallidissima. E' facile da stendere ed è molto durevole. Ne sono stata soddisfatta e perciò ve ne ho voluto parlare (ci tengo a sottolineare che praticamente tutto ciò che consigliamo è stato direttamente testato da noi stesse).
Tuttavia oggi vi scrivo per proporvi l'ennesima collezione ideata appositamente per Natale.

Enchanted Christmas ci porta nel magico mondo incantato delle fate, molto femminile e romantico, proponendo tra i vari prodotti alcuni best seller: la trousse Pixie Pin-Ups Palette, il set Pixie Make Up Collection e la palette Glamour To Go Fairy Edition. Ognuno di questi contiene elementi e tonalità diverse, sempre proposte in chiave vintage.

Per i dettagli vedi il sito Too Faced. E ricorda: "Why be pretty when you can be gorgeous?"





Nessun commento:

Posta un commento