giovedì 4 novembre 2010

Mary-Kate Olsen New Movie

Dopo tantissimo tempo, ieri mi sono imbattuta in una foto di Mary-Kate Olsen, scattata da Terry Richardson alla festa di Halloween al "The Jane Hotel" di New York. 
Che dire? Il solito look gotico accompagnato da un'aria tirata e non molto gioiosa: total black composto da orecchie da coniglio in pizzo (erano molto meglio quelle di Louis Vuitton dell'anno scorso) e fur. Praticamente la nostra cara gemella era vestita nello stesso modo in cui si era presentata al party per il centesimo anniversario di Women's Wear Daily


Halloween party


Women's Wear Daily party



Benchè Ashley abbia abbandonato il mondo del cinema per dedicarsi completamente alla linea di abbigliamento The Row, Mary-Kate porta avanti la sua carriera e nel 2011 apparirà al cinema in Beastly. Il ruolo interpretato? Una liceale con dei poteri magici, praticamente la strega cattiva del film. Ovviamente con un look molto goth. Non credo le sarà difficile farlo.
Per quanto mi riguarda consiglio la visione del film, non solo per la bellezza del protagonista, ma perchè è un chiara rappresentazione de "La Bella e la Bestia" in una nuova chiave. I LIKE IT!







Nessun commento:

Posta un commento