lunedì 22 novembre 2010

Christmas Make-Up


Questo periodo dell’anno è caratterizzato da un’esplosione di prodotti limited edition nel campo della cosmetica. Chanel realizza una collezione completa di prodotti per il make-up in diverse tonalità di rosa: fuxia, rosa scurissimo, nude, cipria e bronzo fanno parte di Les Tentations de Chanel, proposta in limited edition per le feste natalizie. Questa è composta da una palette di ombretti che combina due nuances chiare e due scure, un blush dalle tonalità rosate e dorate, il rossetto Rouge Coco in differenti tonalità, il lipgloss e lo smalto Le Vernis Pulsion, per curare il proprio aspetto in tutti i minimi particolari e per dargli una carica di femminilità.



C’è anche il Tailleur Bar Set di Christian Dior, una vera delizia da regalare alle appassionate di moda e di make-up. Questo speciale set include un rossetto ed un particolarissimo set di ombretti impreziosito da un esclusivo disegno di Rene Gruau del 1974. Un vero e proprio pezzo da collezione che rappresenta lo stile e la sartorialità delle creazioni di moda Christian Dior.
 
L’ombretto combina insieme 5 diverse nuances che vanno dal grigio, al blu, al nero, ad un leggero viola per finire con un delicato tocco di cipria. A tutto ciò si aggiunge poi il rossetto della linea Serum de Rouge.
Questa speciale edizione limitata è venduta in esclusiva da Neiman Marcus ed è acquistabile per 90 dollari.




A Natale si è tutte più belle, si sa. Credevo fosse merito dell'atmosfera... ma ora inizio a pensare che siano i chili di cosmetici messi in produzione e comprati a manciate a rendere la pelle così luminosa e lo sguardo penetrante. Dal canto mio, credo che continuerò ad avere un solo compagno inseparabile: il fantastico, straordinario, ineguagliabile, l'unico e solo Intimitable Intense di Chanel (Mascara 27€), che renderebbe fantastici anche degli occhietti minuscoli o da triglia. 

Nessun commento:

Posta un commento