sabato 6 novembre 2010

Melissa+Gaetano Pesce


Ieri sera, dalle 18 alle 21, ha avuto luogo da 10 Corso Como la presentazione ufficiale dell'ultimo special project di Melissa. Il brand brasiliano di calzature in gomma si è avvicinato per questa collezione al mondo del design, alleandosi con Gaetano Pesceuno dei massimi esponenti del settore a livello internazionale.
Nasce così una calzatura versatile, da modellare a seconda dei propri gusti: uno stivaletto " a bolle" che può essere customizzato in base ai desideri di chi lo acquista. Bastano un paio di forbici, un po' di fantasia e voilà: l'ankle boot può reinventarsi ballerina, sandalo e persino ciabattina infradito.
Questo nuovo modello, che è già un pezzo da collezione,  è disponibile in sei colori, e verrà distribuito in esclusiva presso 10 Corso Como dal giorno dell' evento, per diventare successivamente disponibile nei migliori negozi italiani.

Le scarpe Melissa continuano a stupirmi! Ogni collezione è divertente, giovane e fresca. Amo tantissimo quelle realizzate con Jean Paul Gaultier per quest'estate e quelle con Vivienne Westwood Anglomania.






Melissa per Jean Paul Gaultier


Melissa per Vivienne Westwood Anglomania

Nessun commento:

Posta un commento