giovedì 25 novembre 2010

Clarabella's - BIJOUX

Ecco in arrivo un’altra proposta per i vostri regali!
Abbiamo conosciuto una ragazza che crea dei gioielli davvero fantastici e molto divertenti, adatti per un pensiero ad un’amica golosa, romantica e anche un pò spiritosa. Abbiamo fatto rifornimento da lei in diverse occasioni, e poiché abbiamo riscontrato ottimi risultati e molti apprezzamenti, vi consigliamo l’acquisto (i prezzi sono la notizia migliore!).
Clarabella’s propone non solo bijoux che fanno venire l’acquolina in bocca, ma anche scatole, spazzole, specchietti e molti altri prodotti, che possono anche essere ordinati in modelli e colori diversi, a seconda dei propri gusti. Io, ad esempio, non sono una persona molto romantica, a cui piace il rosa e i pasticcini, tuttavia non sono riuscita a resistere a una collana con ciondolo lollipop, quindi l’ho ordinata nei toni del nero e del blu, così da essere più rock!

A seguito vi postiamo una breve intervista, per scoprire i segreti di Clarabella’s!

Quando hai iniziato questa attività? Cosa ti ha motivato?
Tutto parte da un fastidiosissimo paio di stampelle che l’anno scorso mi hanno costretta a casa per più di un mese... Come tenere occupato il tempo senza impazzire?! Spinta dall’istinto di sopravvivenza ho rispolverato un vecchio libro dedicato proprio alla bigiotteria artigianale (“Fare Gioielli” di Marisa Lupato) che si è rivelato utilissimo per chi, come me, era alle prime armi. Avendo a disposizione giornate intere in poco tempo sono riuscita a provare diverse tecniche e materiali, passando dagli Swarovski ai dolcetti in pasta sintetica!

Qual'è il punto forte delle tue creazioni?
“Cerco un regalino per un’amica, non voglio spendere tanto ma cerco qualcosa che sia originale”.  Questa è la frase tipica di chi si rivolge a me: tra i miei accessori è difficile trovare articoli che superino i 20 € di spesa, ma pur essendo economici riescono ad essere sempre originali (oltre che golosi), adatti a tutte le tasche e in grado di strappare un sorriso a grandi e piccini.
E ovviamente sono prodotti di qualità!

Da chi è composto il tuo target?
Si passa dalle ragazze che non si stancano mai di indossare gioielli colorati e spiritosi, alle signore che non resistono davanti a un soprammobile “goloso” per personalizzare l’arredamento di casa.
Le bambine restano affascinate davanti ai fermacapelli o alle spazzole da principessa e le loro mamme davanti ai portagioie alla panna montata.
Uno stile che si adatta un po’ a tutte le età, basta non prendersi troppo sul serio…ed essere golose al punto giusto!

Come gestisci la produzione?
Le idee sono sempre tante, ma il tempo per realizzarle è troppo poco!
Lavorando a tempo pieno come impiegata purtroppo non riesco a dedicare a questa passione tutto il tempo che vorrei; sono costretta a lavorare la sera o durante il week end per riuscire ad organizzare la mia bancarella mensile e far fronte alle commissioni (che durante il periodo natalizio si moltiplicano!).

Dove si possono trovare i tuoi accessori?
Faccio il possibile per partecipare ad un mercatino artigianale al mese (prossimi appuntamenti il 28/11 a Montorfano e il 5/12 a Intimiano – CO) ma per lo più la mia attività si svolge tra le mura di casa grazie al passaparola e online tramite ebay, misshobby e Facebook che mi permettono di spedire le mie creazioni in tutta Italia!










Se siete interessate all’acquisto, o semplicemente siete curiose di vedere tutti i prodotti e i prezzi, ecco il contatto di facebook:

Nessun commento:

Posta un commento