sabato 13 novembre 2010

Limited Edition: "Le Vernis" CHANEL - RIVA

In questo ultimo mese ho scoperto le grandi potenzialità degli smalti Chanel. Ero andata in profumeria a cercare il Paradoxal 509 ma niente, era finito. Così mi sono lanciata sul bianco Intermezzo (501), ed ora non riesco più a smettere di indossarlo! E’ un colore perlato, cangiante, non il solito semplice bianco, ma purtroppo le foto non possono rendergli giustizia (vi consiglio vivamente di provarlo). E’molto resistente e facile da stendere., inoltre lo ritengo adatto per qualsiasi stagione, ma ancora di più per il periodo Natalizio, perché capace di trasmettere un certo candore.


Dopo aver scoperto le fantastiche proprietà de “Le Vernis” di Chanel, non sono più riuscita a fermarmi, sono diventata dipendente: ho comprato il tortora (505 Particulière), e nel frattempo sto ancora cercando disperatamente di procurarmi il MUST HAVE dell’inverno: il 509. Mi sembra di non poter vivere senza.
Il mio dolore è stato alleviato da una splendida notizia: a Dicembre sarà in vendita lo smalto RIVA, novità portata in passerella dalla collezione Croisière 2010-11 a Saint-Tropez.
Ciò che mi anima ancora di più è sapere che si tratta di un’edizione limitata, distribuita a 25 euro solo nelle boutique Chanel di Roma e Milano.
Sicuramente questo smalto darà vita a una nuova tendenza, sarà copiato da H&M e da diverse case di cosmetica. Ma non potranno darvi la stessa soddisfazione di indossare il fantastico Riva.
Perciò mi sono fatta una promessa: Mercoledì 1 Dicembre mi presenterò fuori dal negozio di Via Sant’Andrea a Milano, dovesse cascare il mondo.





Nessun commento:

Posta un commento