giovedì 11 novembre 2010

MTV EMA 2010

Domenica 7 novembre abbiamo seguito gli MTV EMA, dopo una lunga attesa che aveva creato grandi aspettative. E così come ogni grande spettacolo vuole, ci sono state sorprese e delusioni! 
Ma iniziamo con le belle notizie :) Per la prima volta viene premiato un italiano: Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor. Ne sono super contenta, anche perchè adoro la sua nuova canzone "In un giorno qualunque". Particolare attenzione e ammirazione, inoltre, per la bellissima presentatrice Eva Longoria, che ha cambiato moltissimi look durante la serata, rimanendo sempre impeccabile. 
Fra i performers e vincitori mi sono piaciuti soltanto Miley Cirus (non l'avrei mai pensato!!), Rihanna (rimasta purtroppo a mani vuote, ma con un gran bel vestito!!) e ovviamente i 30 Second to Mars (grazie a quel gran pezzo di ragazzo di Jared Leto).
E veniamo alle noti dolenti, le grandi delusioni della serata. Prima fra tutte l'assenza della mitica Lady Gaga, impeganta in concerto. Ma a lei si perdona tutto, anche il clamoroso vestito di carne. Come previsto è stata la regina della serata, vincendo 3 premi (Best Pop Video, Best Female e Best Song) e battendo l'altra favorita, Katy Perry, che si è aggiudicata solo il premio Best Video. 
La Perry si è esibita live cantando il suo ultimo singolo Firework (leggi di più) con una gran performance. Il costume da fiamma però non mi ha entusiasmato molto, soprattutto perchè la fascia color carne che aveva in testa le nascondeva l'attaccatura dei capelli creando un brutto effetto. 
Se vogliamo parlare di look, non possiamo tralasciare Taylor Momsen, Ke$ha e Hayley Williams (Paramore). La piccola Jenny Humprhey si è presentata seminuda e con un improbabile look gotich (leggi di più). Ke$ha, vincitrice del Best New Act, è salita sul palco con l'ormai collaudato look trasandato (che ci piace molto), ma sembrava avesse difficoltà a reggere il premio. Forse ha ingerito per sbaglio i colori con cui si è dipinta il corpo per la sua esibizione.
E ora, come giudicare il cambio di look di Hayley Williams? Ci piaceva così tanto con i capelli rossi, ma purtroppo ce la siamo ritrovata coi capelli fucsia e un trucco davvero orribile; anche la scelta dell'abito non è stata delle migliori.
Rimane, invece, senza commento l'assenza di Justin Bieber, che, per motivi ancora a noi sconosciuti, ha vinto il premio Best Male battendo Eminem, Enrique Iglesias, Kanye West e Usher. 
E' già un mistero come possa essere entrato in nomination, e in più non si degna neanche di ritirare il premio. 
Non puoi permettertelo mio bel bambino, non sei Lady Gaga!

Eva Longoria

Miley Cirus

Rihanna

Jared Leto

Katy Perry

Taylor Momsen

Ke$ha

Hayley Williams









1 commento:

  1. fia davvero... Justin Bieber come cavolo ha ftt a vincere il premio Best Male.... nn è possibile...

    RispondiElimina