lunedì 31 gennaio 2011

LOUIS VUITTON Siracusa

A quanto pare la Sicilia ultimamente sta venendo molto apprezzata. Non solo è l'anima del brand Dolce e Gabbana e la protagonista delle sue sfilate, ma addirittura entra nella lista "preferiti" di Louis Vuitton.
Ebbene si.
La IT BAG della casa francese per la primavera-estate è "SIRACUSA", una borsa casual, un po' sportiva, "perfetta per uno stile informale in canvas Damier Azur”, come sostiene il designer Marc Jacobs.
E' proposta nelle versioni PM MM e GM e in ciascuna sono contenute maxi tasche e una tasca porta cellulare. Nella versione GM la tracolla è removibile.

“Esprimo un forte compiacimento per la scelta della prestigiosa maison francese Louis Vuitton di dedicare la famosa borsa shopping alla città di Siracusa, da cui prenderà il nome – ha detto in merito l’onorevole Fabio Granata – Si tratta di un prestigioso segnale di marketing in linea con la strategia della casa parigina che ogni anno premia e dedica una creazione della collezione alle località turistiche più esclusive”.

Beh, non mi fa impazzire, ma apprezzo questa forma un po' meno pretenziosa del solito, e il fatto che senza la tracolla possa diventare una specie di mega-pochette.





Nessun commento:

Posta un commento