lunedì 10 gennaio 2011

LOUIS VUITTON News

Oggi vogliamo darvi qualche aggiornamento su una delle griffe più amate dalle donne di ogni età (tranne le sottoscritte): LOUIS VUITTON.
Sta già iniziando a circolare la campagna Primavera / Estate 2011 che ha come protagoniste Kristen McMenamy, Raquel Zimmermann e Freja Beha Erichsen fotografate dal grande Steven Meisel.



Una campagna a parte è dedicata alla colezione Cruise 2011, caratterizzata da un mood anni 60, molto sofisticato e di classe (proprio come il brand stesso).
Abiti e accessori classici che si alternano tra una gonna a palloncino e un bauletto, una ballerina colorata e una clutch d'altri tempi riescono tuttavia ad essere presentati in un modo disinvolto e accattivante.


























Una novità molto interessante è la travel bag disegnata dal tattoo artist Scott Campbell, il cui tratto si può apprezzare nella decorazione al laser esattamente al centro della borsa. Valore: $7,150.
E se cercate in tutti i modi di sbarazzarvi dei soldi in eccesso, ma non sapete ancora come farlo, beh, vi consigliamo di acquistare le tribe sneaker booper SOLO $650!
Per essere casual con un tocco di classe ai piedi. Da veri intenditori (o sperperatori).
E per una volta il monogramma non domina la scena, con il fare cafone che solo lui possiede.





1 commento:

  1. io adoro le borse vuitton...prezzo a parte! complimenti per il blog, davvero originale. laura

    RispondiElimina