lunedì 3 gennaio 2011

Capodanno a Londra #1

Ragazzi che tristezzaaaaaa! Sono appena tornata dalla mia vacanza a Londra, dove ho felicemente trascorso 5 giorni bellissimi in compagnia del mio ragazzo e altri amici. Sono innamorata di questa città; ogni volta è sempre più bella e mi cattura il cuore. Trascorrere il capodanno sotto il Big Ben insieme a milioni di persone, poi, non ha prezzo!
Sono ancora così emozionata che non posso non condividere con voi l'atmosfera che ho respirato. Vi lascio un'anteprima di alcune immagini della capitale inglese e presto ne aggiungerò altre.
E voi, dove avete passato l'ultimo giorno del 2010?

Pista di ghiaccio presso la Tower of London

Tower Bridge

Tower Bridge

Stazione di Victoria

Buckingham Palace

La regina Vittoria

Vista dal St. James's  Park

Big Ben

Bond Street



Saldi da Selfridges

Marks & Spencer





Nessun commento:

Posta un commento