mercoledì 22 giugno 2011

VERSACE for H&M

Ebbene si, finalmente anche DONATELLA progetterà una collezione per il prontomoda svedese, per la collezione A/I 2011, compresa di capi e accessori per la donna, per l'uomo, e per non esagerare anche di alcuni articoli per la casa (bah). Sarà disponibile dal 17 novembre in circa 300 punti vendita selezionati in tutto il mondo... tranquille ragazze, Milano non può mancare!
La stilista di casa Versace ha già indossato uno dei capi della collezione lo scorso 20 giugno, in occasione della sfilata uomo P/E 2012.
Per l'etichetta Versace for H&M Donatella ha creato anche una pre-spring collection cher sarà disponibile dal 19 gennaio 2012, esclusivamente nei paesi in cui è attivo il servizio di vendita on line di H&M. "Versace è uno dei marchi più importanti degli ultimi tempi - ha aggiunto Margareta Van den Bosch, Creative Advisor di H&M -. La collezione per H&M sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il brand. Donatella Versace condividerà con H&M una serie di creazioni uniche, tratte dagli archivi della maison. Si tratta di una collezione celebrativa, perfetta per i party".









Nessun commento:

Posta un commento