giovedì 23 giugno 2011

BRAD & TERRY's love

Tutte le fashioniste, fashion addict, o coloro che sperano di diventare tali, non possono non conoscere lo scintillante Brad Goreski
Ovviamente nel campo della moda ci sono varie correnti di pensiero e varie tendenze, perciò non tutte lo apprezzerete, ma sapere chi è questo stylist canadese è fondamentale.... ormai nel settore non si parla di altro!
E' stato conosciuto grazie al rality "The Rachel Zoe Project", in cui è apparso come assistente della stylist più famosa e ricercata d'America; ma in poco tempo il personaggio più amato e caratteristico del programma è diventato lui, acquistando sempre maggiore importanza! Beh, io penso proprio che non si possa non amarlo, con il suo strano modo di parlare (pronuncia "werk" al posto di "work", "lewk" al posto di look, e il suo modo di dire più famoso di tutti, "ma-jor" al posto di major) e il suo look tra il geek e il dandy che lo stanno facendo diventare una nascente icona della moda gay.

Occhialoni con la montatura spessa, giacche da uniforme tagliate, papillon oversize, camicie sempre completamente abbottonate stanno prendendo piede un po' ovunque, diventando la nuova uniforme gay e andando a sostituire magliette con le maniche tagliate o arrotolate accompagnate da tatuaggi di dubbio gusto (che nel famoso istituto di moda IED si vedono anche fin troppo!).
Questo abbigliamento in realtà nasconde un fisico muscoloso e ben definito (il mio ideale!) che è stato immortalato da Terry Richardson e che ha fatto il giro del mondo dopo che quest'ultimo ha pubblicato le foto su Twitter...
rumos sostengono che ci sia una love story segreta tra questi due grandi personaggi del fashion system, ma dubito che siano fondati!

Comunque ormai da qualche mese il nostro carismatico Brad ha lasciato il programma di Rachel Zoe, per portare avanti la sua carriera di stylist indipendente e per avere un reality tutto suo.
Io tifo per lui, perchè mi fa piacere che un giovane riesca a inserirsi in un mondo austero come quello della moda in così poco tempo! E soprattutto con che risultati: ormai tutti lo vogliono, sia come stylist che come modello, su moltissime riviste (tra cui l'ultimo numero di Wonderland) ci sono interi articoli dedicati a lui, e il suo nome gira, gira, gira...

Good Job Goreski!















Nessun commento:

Posta un commento