giovedì 9 giugno 2011

Make-up Summer 2011

Quest'estate sarà caratterizzata da colori frizzanti e giocosi, che non solo caratterizzeranno l'abbigliamento, ma anche il make-up!
Per tutte le fashion addicted consigliamo la palette annuale di Dior, proposta sulle tonalità fucsia - grigio - blu elettrico, presentate sotto forma dell'iconica borsa simbolo del brand francese: la Lady Dior.
Le polveri contenute possono essere utilizzate come ombretti ma anche come illuminanti per il viso, per una pelle di seta.




Le labbra sono state sfoggiate in passerella di un colore corallo molto carico, che non lascia spazio a timidezza e incertezze. Lo ritroviamo nella linea professionale MAC, che non solo fornisce un pigmento intensamente ricco, ma anche una splendida texture levigata.







Ormai tutte sarete al corrente che nell'ambiente "nails" è Chanel a dettare legge, e questa volta ha proposto di verniciare le nostre belle unghiette di giallo: 577 Mimosa.






Benchè non possano essere all'altezza del colosso francese, mi sento in diritto di consigliarvi alcuni smalti PUPA, dalle tinte cariche, lucide e resistenti.



Nessun commento:

Posta un commento