Ieri sera, dalle 18 alle 21, ha avuto luogo da 10 Corso Como la presentazione ufficiale dell'ultimo special project di Melissa. Il brand brasiliano di calzature in gomma si è avvicinato per questa collezione al mondo del design, alleandosi con Gaetano Pesce, uno dei massimi esponenti del settore a livello internazionale.
Nasce così una calzatura versatile, da modellare a seconda dei propri gusti: uno stivaletto " a bolle" che può essere customizzato in base ai desideri di chi lo acquista. Bastano un paio di forbici, un po' di fantasia e voilà: l'ankle boot può reinventarsi ballerina, sandalo e persino ciabattina infradito.
Questo nuovo modello, che è già un pezzo da collezione, è disponibile in sei colori, e verrà distribuito in esclusiva presso 10 Corso Como dal giorno dell' evento, per diventare successivamente disponibile nei migliori negozi italiani.
Le scarpe Melissa continuano a stupirmi! Ogni collezione è divertente, giovane e fresca. Amo tantissimo quelle realizzate con Jean Paul Gaultier per quest'estate e quelle con Vivienne Westwood Anglomania.
![]() |
Melissa per Jean Paul Gaultier |
![]() |
Melissa per Vivienne Westwood Anglomania |
Nessun commento:
Posta un commento