sabato 19 febbraio 2011

Nuovo video per Britney Spears - Hold it against me








Torna dopo tantissimo tempo la regina Britney Spears, con il video "Hold it against me", primo singolo estratto dal nuovo album "Femme fatale" in uscita tra pochissimi giorni, il 5 marzo. 
Un video un po' insolito, ma sempre nel suo stile: coloratissimo, con tanti schermi che riprendono i video della sua carriera, combattimenti con se stessa e tantissimi balletti. A dir la verità c'è un qualcosa che mi ricorda Lady Gaga;  sarà anche il fatto che la clip è stata girata da Jonas Ackerlund, che ha diretto appunto il video Telephone. Non parliamo poi del momento psichedelico in cui Britney spruzza colori fluo dalle mani, ricordandomi Alexander McQueen, stilista amatissimo da Gaga. Per la sfilata primavera/estate 1999, McQueen manda in scena la modella/attrice Shalom Harlow con un abito bianco, che viene dipinto live da due macchinari spruzzandole addosso dei colori. (potete vedere il video qui)
Ad ogni modo, ammetto che il video ti coinvolge, soprattutto grazie a velocissimi stacchi della regia che creano un fortissimo dinamismo. Stremo a vedere se sarà un flop o un grandissimo successo!

Nessun commento:

Posta un commento